30-10-2008

Loretoprint sponsor del buonumore!



Timbroloreto
il centro stampa digitale milanese, prosegue la sua storia, lunga oltre 40 anni, con un nuovo nome “Loretoprint, la tipografia digitale”, e inaugura la nuova stagione con un piano di comunicazione che vede al centro delle attività la sponsorizzazione di Zelig Cabaret, tempio della comicità milanese e vero emblema della risata nazionale.
La sponsorizzazione, pianificata dall’agenzia Awaken di Milano, si è aperta il 15 settembre in grande stile, con un preannunciato tutto esaurito per lo spettacolo di Ale e Franz, e prosegue con altri nomi ormai cari al grande pubblico: da Pino dei palazzi (3 ottobre) a Checco Zalone (11 ottobre), da Pali e Dispari a Stefano Chiodaroli, oltre a molti talenti emergenti della comicità “in rosa”.

 

Sponsorizzare Zelig, spiega Vito Ferrone amministratore Loretoprint, significa sponsorizzare il divertimento e il buon umore: un anno di sane risate da condividere con clienti e partners; grazie all’avvincente programmazione di Zelig, che prevede c.ca 200 spettacoli, sarà possibile incontrare i clienti di Loretoprint anche al di fuori del ristretto ambito lavorativo, consolidando le relazioni professionali con momenti informali e di evasione.
Zelig è la più importante tra le iniziative di comunicazione di Loretoprint, volute da Vito Ferrone, per presentare a clienti e prospects le novità tecnologiche e i servizi innovativi per ogni esigenza di comunicazione visiva, event communicaton, direct marketing: stampa offset digitale, strutture espositive, Ecoprinted, la stampa eco-sostenibile, stampa grande formato, duplicazioni cd/dvd e molto altro.

 

Tutto garantito dalla lunga storia di Loretoprint.


CS Loretoprint Zelig

Preventivi Online

Cerca nel sito